Diventate un Parrucchiere Colorista Vegetale !

Logo Coiffeur Coloriste végétal

Diventate un
Parrucchiere Colorista Vegetale !

Unitevi alla rete internazionale Marcapar !

Imparate a conoscere le piante, gli oli essenziali e vegetali, i protocolli di cura, l’applicazione della colorazione vegetale e la cosmetovigilanza !

Il vegetale ha una scuola !

Optate per l’eccellenza e per il successo dei vostri progetti, formatevi presso l’Institution Végétale ovunque in Francia e anche in Italia.

Scoprire l’Institution Végétale

Christian Roche
Fondatore

Marcapar rappresenta un approccio moderno nei confronti dell’acconciatura, sano ed innovativo. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza di acconciatura centrata su cura, bellezza e benessere.

Offrite il meglio alla vostra clientela scegliendo Marcapar.

Formazione in settimana su richiesta.

Si puo' passare dalla colorazione chimica alla colorazione vegetale ?

Sì, ed è molto spesso il caso. La colorazione vegetale fornisce una cura che migliorerà la condizione e l'aspetto dei capelli. Tuttavia una diagnosi deve essere fatta da un parrucchiere colorista vegetale.

L’etichetta bio, perché no ?

Ci siamo resi conto che le etichette non garantivano la qualità che speravamo dopo aver scoperto del resorcinolo, un colorante sintetico dannoso, in un lotto di piante etichettate. Abbiamo quindi preso la decisione di non seguire un'etichetta ma di imporci dei nostri standard di qualità e di lavorare in perfetta trasparenza. Così tutta la nostra gamma è fabbricata e confezionata in Francia, i nostri prodotti non sono testati su animali ma sono sottoposti a test clinici.

Selezioniamo le migliori materie prime possibili. Tutte le piante che usiamo vengono prima di tutto analizzate da laboratori indipendenti. Ci assicuriamo quindi che non contengano tracce di metalli pesanti, pesticidi o coloranti sintetici, PPD o resorcinolo.

Infine, siamo trasparenti e comunichiamo apertamente i componenti delle nostre formule, consapevoli che la ricerca e il miglioramento costante sono al centro del nostro approccio.

Copre al 100% i capelli bianchi ?

Si, al 100% e qualsiasi colorazione voi scegliate. Inoltre, i capelli bianchi permettono di realizzare i biondi più belli. Allo stesso modo costituiscono una vera risorsa in quanto consentono di realizzare effetti di mechaggio, di illuminare i riflessi e di creare delle sfumature.

La formazione Marcapar è stata pensata per voi !

Obiettivo: rendervi dei Pro della colorazione 100% vegetale !

Diventare partner

Una marca, dei prodotti
unicamente per
parrucchieri